



















Bellissimo momento in mare! Il sole, il vento, il cielo azzurro e l'acqua fresca.


Esperienza favolosa e lo consiglio vivamente!

Tour in catamarano super super bello e indimenticabile..


Esperienza favolosa e lo consiglio vivamente!


Tour in catamarano super super bello e indimenticabile..


Oggi abbiamo fatto un giro in barca. Innanzitutto, la barca era assolutamente meravigliosa. Tanto spazio e pulitissima. Il nostro capitano, Hector, è stato fantastico. Si vede che Hector ama il suo lavoro. Il pranzo era incluso e non ci ha deluso. Se volete trascorrere una giornata spettacolare in barca, non esitate a prenotare. Grazie mille per la splendida giornata e per i ricordi meravigliosi. ❤️❤️❤️


Squadra fantastica
39 offerte
8 offerte
8 offerte
6 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte

3 offerte

3 offerte





