























Paesaggi meravigliosi, equipaggio attento e professionale, cibo delizioso: questo tour è altamente consigliato, è un'esperienza indimenticabile.


Esperienza favolosa e lo consiglio vivamente!

Tour in catamarano super super bello e indimenticabile..


Oggi abbiamo fatto un giro in barca. Innanzitutto, la barca era assolutamente meravigliosa. Tanto spazio e pulitissima. Il nostro capitano, Hector, è stato fantastico. Si vede che Hector ama il suo lavoro. Il pranzo era incluso e non ci ha deluso. Se volete trascorrere una giornata spettacolare in barca, non esitate a prenotare. Grazie mille per la splendida giornata e per i ricordi meravigliosi. ❤️❤️❤️


Squadra fantastica

12 offerte
10 offerte
8 offerte
7 offerte
6 offerte

5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





