







Tutto era ben organizzato.

Una giornata meravigliosa. Peccato solo che non avessimo una guida francofona come da prenotazione. Per il resto, tutto è stato perfetto (le visite, il pasto, l'accoglienza...). Ottima organizzazione e magnifiche scoperte.

Molto ben organizzato, ottimo tempo


L'accoglienza è stata calorosa, il servizio, l'aperitivo e il pasto eccellenti. La traversata con il Maestrale è stata tranquilla nonostante le onde alte e la sosta per il bagno è stata piacevole. Consiglio questa escursione senza esitazione.


Esperienza davvero molto bella, servizio premium, pranzo di ottima qualità, attività e nuoto TOP!!! Lo consiglio 😎

30 offerte
20 offerte
11 offerte
11 offerte
9 offerte
8 offerte
8 offerte

3 offerte
3 offerte
3 offerte





