
















Che bella gita in barca! Ci siamo divertiti tantissimo 😊

Super

Sì, le grotte e il nuoto sono stati fantastici!


Abbiamo avuto una bellissima esperienza in barca a vela. Tuttavia, il viaggio in autobus a Gozo necessita di alcuni miglioramenti. Ci siamo fermati in luoghi poco significativi e non attraenti. Non abbiamo avuto il tempo di visitare la cattedrale.


Molto bello! Lo consiglio.


È stato tutto fantastico! L'equipaggio era molto gentile e disponibile, l'atmosfera a bordo era rilassata e divertente e i panorami mozzafiato. Il cibo era semplice ma gustoso e l'open bar è stato un piacevole extra. Nuotare nella Laguna Blu è stato sicuramente il momento clou del viaggio. Nel complesso, è stata un'esperienza davvero piacevole e la consiglio vivamente!


Super
16 offerte

10 offerte
8 offerte
7 offerte
6 offerte
5 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





