























Un viaggio davvero piacevole.

L'esperienza è stata fantastica, l'equipaggio era adorabile e cordiale e il cibo ottimo. Una delle mie migliori esperienze, grazie!

È stata una gita in barca fantastica, consiglio vivamente la gita e l'autista alla Laguna Blu. Rapporto qualità-prezzo assolutamente imbattibile! 4 ore sono più che sufficienti! Nessuna folla a bordo!!!


Una bellissima barca antica con un capitano davvero appassionato. Ci ha fornito molte spiegazioni e mio nipote ha avuto la possibilità di prendere il timone. Dopo di che, non poteva andare storto nulla. Abbiamo trascorso un pomeriggio meraviglioso.


L'esperienza è stata fantastica, l'equipaggio era adorabile e cordiale e il cibo ottimo. Una delle mie migliori esperienze, grazie!


Super


Team super amichevole, cibo delizioso e soste fantastiche



23 offerte
19 offerte
18 offerte
17 offerte
6 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte





