È stato un giro meraviglioso e i bambini si sono divertiti moltissimo.
Un viaggio meraviglioso :) con un team molto cordiale, un'ampia scelta di bevande, un catamarano pulito con bagni impeccabili e musica. Consigliatissimo al 100%!