


Abbiamo un figlio di 4 anni a cui è piaciuto moltissimo. È molto divertente per grandi e piccini. Torneremo sicuramente


Squadra super simpatica, molto ben organizzata, sicurezza fin dall'inizio, ottima esperienza familiare.


Ottimo per principianti e bambini





