









Il viaggio è stato molto veloce e bellissimo

È un'esperienza indimenticabile in mezzo al mare, con i panorami più belli e da condividere con le persone che ami di più.

Personale cordiale, barca pulita, rispetto rigoroso degli orari.


È meraviglioso 😍, il servizio è incredibile ed è un'esperienza da ricordare. Grazie 🫂


Molto divertente, l'equipaggio è stato adorabile, persino il Capitano 🤩. Ricordatevi solo che non c'è una biglietteria. Basta andare al faro e lì, puntuale, arriva il catamarano. I ritardatari restano a terra!


È stata un'esperienza fantastica, ci hanno mostrato posti bellissimi. Sono stati gentilissimi e ci hanno persino offerto qualcosa da bere in barca. Lo consiglio! :)
22 offerte
21 offerte
21 offerte
15 offerte
10 offerte
9 offerte
8 offerte
6 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
35 offerte
11 offerte
9 offerte
6 offerte
6 offerte
6 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte

3 offerte





