

































Bel viaggio con personale gentile e soprattutto delfini in vista.

Consiglio vivamente questo viaggio e questa compagnia, il servizio è stato eccellente, mi sono divertito molto, ho fatto una sosta per nuotare, ho preso molti rinfreschi e ho visto i delfini.

Molto amichevole, spiegazione molto chiara e ci siamo divertiti.


Esperienza molto bella, ci tornerei e ci tornerei ancora una volta in futuro


Bel viaggio con personale gentile e soprattutto delfini in vista.


Un'esperienza fantastica con skipper molto gentili e attenti, nonostante la barriera linguistica. Uno spuntino piccolo ma delizioso. Facilmente raggiungibile grazie all'autobus da Marbella. Molto ben organizzato.


Personale molto cordiale, barca bellissima e abbiamo visto i delfini!


È stato fantastico :)


La skipper, Isabella, ha svolto un lavoro assolutamente impeccabile. La nostra famiglia si è sentita a proprio agio tanto quanto il gruppo di sei persone a bordo. Ha gestito i bambini in modo meraviglioso, l'atmosfera era molto rilassata e ci siamo sentiti completamente al sicuro in ogni momento. Abbiamo persino avvistato dei delfini!



41 offerte
25 offerte
16 offerte
14 offerte
12 offerte
3 offerte
16 offerte

10 offerte
8 offerte
7 offerte
6 offerte
5 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





