









Molto amichevole, spiegazione molto chiara e ci siamo divertiti.

È un equipaggio molto serio e molto umano. Eravamo in 4 amici ad aver avuto questa esperienza. Sono molto rispettosi e straordinari. Viene offerto un drink con patatine. Si prendono cura del loro ospite e degli oceani. Lo consiglio senza esitazione


Un'esperienza fantastica con skipper molto gentili e attenti, nonostante la barriera linguistica. Uno spuntino piccolo ma delizioso. Facilmente raggiungibile grazie all'autobus da Marbella. Molto ben organizzato.


Esperienza fantastica. Oscar, il nostro capitano, è stato fantastico, super cordiale, molto gentile e paziente con i bambini. Una gita di un giorno fantastica, non posso che consigliarla vivamente.


È stato fantastico :)
16 offerte

10 offerte
8 offerte
7 offerte
6 offerte
5 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





