













Bel viaggio con personale gentile e soprattutto delfini in vista.

Consiglio vivamente questo viaggio e questa compagnia, il servizio è stato eccellente, mi sono divertito molto, ho fatto una sosta per nuotare, ho preso molti rinfreschi e ho visto i delfini.

Molto amichevole, spiegazione molto chiara e ci siamo divertiti.


Semplicemente fantastico! Divertimento assicurato, servizio eccellente.


Un'esperienza fantastica con skipper molto gentili e attenti, nonostante la barriera linguistica. Uno spuntino piccolo ma delizioso. Facilmente raggiungibile grazie all'autobus da Marbella. Molto ben organizzato.


Personale molto cordiale, barca bellissima e abbiamo visto i delfini!


Barca ed equipaggio incantevoli. Abbiamo apprezzato moltissimo il nostro viaggio, grazie.



33 offerte
12 offerte
10 offerte
10 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





