





Ci siamo divertiti un mondo sulla barca, soprattutto con lo scivolo, è stato davvero spassoso. Non ci eravamo accorti che si fermava a Cala Figuera per un'ora, ma ci è piaciuto tantissimo, giusto il tempo di pranzare e tornare indietro.

Abbiamo apprezzato moltissimo questa escursione. Avevamo aspettative limitate, dato che di solito le navi con il fondo di vetro sono inaccessibili o talmente torbide da non permettere di vedere nulla. Ma questa era splendida, con un'acqua cristallina! Assolutamente consigliata.
33 offerte
12 offerte
10 offerte
10 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





