













Era perfetto.

È stata un'esperienza meravigliosa. Il personale era davvero gentile e disponibile. Abbiamo visto balene e delfini. Ricordi indimenticabili!

Un bellissimo giro in barca in un piccolo gruppo con un equipaggio fantastico. Abbiamo visto le balene pilota. La sosta per nuotare era un posto incantevole.


Un viaggio davvero speciale. Abbiamo visto balene, delfini e una tartaruga. La goletta era bellissima. Il capitano, il primo ufficiale e il mozzo erano tutti persone molto gentili. Rum, rum, rum! La bottiglia di rum! Maxiuka


Un bellissimo giro in barca in un piccolo gruppo con un equipaggio fantastico. Abbiamo visto le balene pilota. La sosta per nuotare era un posto incantevole.





23 offerte
21 offerte
19 offerte
14 offerte

11 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





