







































Fantastico! Abbiamo visto molti delfini e abbiamo anche potuto osservare delle tartarughe. L'equipaggio ha trattato gli animali con grande rispetto.

Tutto era esattamente come ci aspettavamo, un po' caro però


Era una barca molto pulita e ben tenuta e aveva davvero spazio per tutti. L'equipaggio è stato molto gentile. Abbiamo visto balene e delfini.


Esperienza fantastica, atmosfera fantastica, gita in barca molto piacevole. Abbiamo visto molti delfini e balene pilota, siamo stati davvero fortunati! La sezione inferiore in vetro è divertente per i bambini, ma meno interessante per osservare la vita marina.


Un'uscita fantastica con un team di prim'ordine, dall'accoglienza all'equipaggio sul catamarano! Grazie a tutti! Abbiamo prenotato il giorno sbagliato, ma siamo comunque riusciti a imbarcarci all'arrivo 🥰 Continuate così, abbiamo ricordi meravigliosi! Lo consigliamo vivamente!


Un viaggio fantastico, la barca e il capitano erano perfetti e vedere le balene ha reso il tutto ancora migliore.


Tutto è stato fantastico!


in generale è stato carino


Era il massimo👌



23 offerte
21 offerte
19 offerte
14 offerte

11 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





