







Bellissima gita in barca... abbiamo avvistato delfini e balene. Ottimo servizio per quanto riguarda cibo e bevande. Persone squisite.

Un bellissimo giro in barca in un piccolo gruppo con un equipaggio fantastico. Abbiamo visto le balene pilota. La sosta per nuotare era un posto incantevole.


Bellissima gita in barca... abbiamo avvistato delfini e balene. Ottimo servizio per quanto riguarda cibo e bevande. Persone squisite.


Fantastica gita in barca. Abbiamo visto diversi animali marini e ricevuto molte informazioni. Dopo la visita, ci hanno offerto cibo e bevande deliziosi. C'è stata anche la possibilità di nuotare e il personale è stato molto cordiale.
23 offerte
21 offerte
19 offerte
14 offerte

11 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





