









Che modo perfetto di trascorrere due ore a Barcellona! Il capitano Manuel è stato fantastico, la barca splendida, il cibo e le bevande impeccabili. Lo consiglio vivamente!

Gentiluomo assoluto. Viaggio molto piacevole. Bella barca.

Ci siamo divertiti molto con la nostra famiglia con il capitano più grande. Altamente consigliato!


Sì sì +++


Che modo perfetto di trascorrere due ore a Barcellona! Il capitano Manuel è stato fantastico, la barca splendida, il cibo e le bevande impeccabili. Lo consiglio vivamente!


Una passeggiata molto piacevole, anche per chi è di Barcellona. Lo skipper è stato molto attento e cordiale.
33 offerte
12 offerte
10 offerte
10 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





