







Equipaggio molto gentile, 2 ore di relax e di immersione nella natura. Spiegazioni in italiano e altre lingue..

È stata un'esperienza meravigliosa. Il personale era davvero gentile e disponibile. Abbiamo visto balene e delfini. Ricordi indimenticabili!

Un viaggio davvero speciale. Abbiamo visto balene, delfini e una tartaruga. La goletta era bellissima. Il capitano, il primo ufficiale e il mozzo erano tutti persone molto gentili. Rum, rum, rum! La bottiglia di rum! Maxiuka
23 offerte
21 offerte
19 offerte
14 offerte

11 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





