












È stata un'esperienza fantastica, tutto è stato perfetto, ci siamo divertiti tantissimo!! Grazie


Ci siamo divertiti moltissimo sul catamarano al tramonto. Eravamo in un piccolo gruppo e l'equipaggio è stato molto cordiale, attento e paziente con i bambini. Ci hanno offerto bevande e snack. Trovo che navigare in catamarano, soprattutto su un catamarano elettrico, sia molto piacevole e più rispettoso rispetto ad altre imbarcazioni più veloci. Purtroppo non abbiamo visto delfini, ma questo fa parte dell'esperienza! Vorrei anche segnalare che c'è stato un errore nella mia prenotazione e Gonzalo è stato molto disponibile e accomodante. Ho apprezzato la comunicazione tramite WhatsApp e le istruzioni erano chiare e nella mia lingua. Grazie a tutto il team!
33 offerte
24 offerte
9 offerte
8 offerte
7 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte

3 offerte
3 offerte





