









Bel equipaggio sulla barca. Bella musica lì. Ottimo cibo e bella nuotata.

È stato divertente. Gli operatori non dovrebbero riempire i bicchieri così tanto. Purtroppo, metà di essi si rovescia comunque sugli altri passeggeri. Per il resto, è stato davvero divertente. Tutto è stato annunciato in tre lingue.

Non posso che consigliare vivamente questa gita in barca privata. Ci sono andata per l'addio al nubilato dei miei amici ed è stato il momento clou del weekend. Ottimo rapporto qualità-prezzo, una barca meravigliosa con un autista/cameraman fantastico, Antonio!! Grazie ancora per un viaggio fantastico.
62 offerte
35 offerte
16 offerte

9 offerte
8 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte
3 offerte





