



































È stato fantastico, un viaggio tranquillo e panorami meravigliosi. Un ricordo indimenticabile.

Entrando nella grotta, si rimane sbalorditi... è qualcosa di mai visto prima. Il personale è gentile e molto professionale. L'unico neo è che non ho ricevuto le foto promesse.

Fantastico! Abbiamo visto molti delfini e abbiamo anche potuto osservare delle tartarughe. L'equipaggio ha trattato gli animali con grande rispetto.


Ci hanno trattato benissimo. Siamo arrivati giusto in tempo a causa di un problema con l'auto e ci hanno aspettato senza problemi. Sono stati molto cordiali e tutto era in ottime condizioni. Il viaggio è stato fantastico. Tornerò sicuramente.


è stato strabello


Ottima esperienza Personale a bordo molto cordiale e paella molto buona Ottimo rapporto qualità-prezzo


Un ragazzo fantastico che ci ha fatto da guida e che tramonto spettacolare! Pensavamo ci fosse un bagno a bordo, quindi abbiamo evitato il bar. Tutti hanno aiutato mio marito che soffre di reumatismi e ha difficoltà a camminare e a salire le scale, quindi grazie.


L'autista Alex è stato fantastico


Sì sì +++



223 offerte

175 offerte
172 offerte
161 offerte
115 offerte
107 offerte
69 offerte

62 offerte
7 offerte
24 offerte
22 offerte
17 offerte
15 offerte
11 offerte
8 offerte

6 offerte

5 offerte
4 offerte
3 offerte





