














Gita molto bella. Organizzata molto bene. Consiglio per la professionalità e simpatia.

Consiglio questo tour privato. La barca è superba. L’aperitivo serale di fronte allo Stromboli è stato magico. Alessandro è stato estremamente gentile. Da fare senza esitazione

Esperienza molto bella!


Gita molto bella. Organizzata molto bene. Consiglio per la professionalità e simpatia.


Gita molto bella, si raggiungono posti che si possono vedere solo in barca e il capitano è stato molto simpatico e coinvolgente.


Personale gentile e cordiale e la guida molto presente e chiara.


Una splendida gita in barca a Stromboli!



23 offerte
21 offerte
19 offerte
14 offerte

11 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





