







Il nostro team non ha ancora tradotto i dettagli di questa attività.
Il nostro team non ha ancora tradotto i dettagli di questa attività.
Miguel è stato un ottimo allenatore, lo consiglio vivamente!
Questa esperienza è stata fantastica e la consiglio a chiunque si trovi a Porto o nei dintorni. La scuola di surf è stata gentilissima perché, pur avendo prenotato la lezione quella mattina stessa, l'hanno confermata comunque. Il nostro istruttore era Angelo, un ragazzo molto gentile e disponibile. Ci ha spiegato tutto alla perfezione. È stato davvero divertente. Un'esperienza assolutamente consigliata.
Noi tre ragazzi di 17, 16 e 15 anni abbiamo partecipato al nostro primo corso di surf. Abbiamo ricevuto un supporto, un'istruzione e una guida eccellenti. È stato molto divertente.













