
























































Abbiamo partecipato in tre al corso introduttivo di immersioni subacquee e posso solo dire: assolutamente consigliato! Non avevo mai fatto immersioni prima ed ero comprensibilmente nervosa. Ma quella sensazione è svanita dopo pochi minuti. Katie e Basti sono stati fantastici. Sono entrambi incredibilmente rilassati, sempre pronti a scherzare e molto simpatici. Nonostante ciò, non ho mai avuto la sensazione che prendessero nulla alla leggera. Tutto è stato spiegato chiaramente e mi sono sentita al sicuro e ben assistita per tutto il tempo. Si capisce subito che i due vanno molto d'accordo. Si prendono in giro, ridono e scherzano, il che rende l'atmosfera incredibilmente rilassata. È stata più un'esperienza divertente con gli amici che un arido corso teorico. L'immersione in sé è stata semplicemente fantastica. All'inizio ho dovuto concentrarmi molto sulla tecnica, ma una volta sott'acqua e presa la mano, è una sensazione incredibile. Galleggiare nell'acqua cristallina, osservare i pesci e vivere da vicino il mondo sottomarino è stata un'esperienza davvero speciale. Il tempo è volato troppo in fretta e, una volta riemersi, ho subito desiderato tornare sott'acqua. Per me, questa è stata senza dubbio una delle esperienze più belle della vacanza e mi ha persino fatto venire voglia di prendere il brevetto da sub. Un grazie di cuore a tutto il team, e in particolare a Katie e Basti, per questa fantastica esperienza!


Così tanto divertimento! Una fantastica avventura di snorkeling con splendide viste.

Sono rimasto molto soddisfatto. Tutti erano molto gentili e il mio istruttore subacqueo era fantastico! Molto adatto ai principianti e il prezzo è davvero ragionevole. Superiore!


La migliore esperienza di sempre. Gueni è stato il nostro capitano, e ci ha regalato una giornata meravigliosa. Conosce tutti i posti migliori. Abbiamo visto un polpo mentre facevamo snorkeling e persino dei delfini durante il giro in barca. Ci ha dato abbastanza tempo da non dover nuotare nella corrente di altri turisti. Eravamo in undici e tutti erano entusiasti. Le nostre aspettative sono state di gran lunga superate.


Esperienza super divertente! Istruzioni chiare e istruttori cordiali.


Esperienza interessante e una finestra sul mondo sottomarino


Accoglienza molto amichevole


Persone molto gentili. Mi sono sentito in buone mani.





