






















Abbiamo trascorso una giornata meravigliosa con l'equipaggio. La sera prima della partenza, ho inviato un messaggio chiedendo se potevano venirci a prendere in hotel e ho ricevuto subito una risposta: sono venuti davvero a prenderci. Appena saliti in macchina, ho pensato a quanto fossero simpatici e autentici. Ci hanno accompagnati sul posto, dove ci hanno offerto un caffè e ci hanno dato l'attrezzatura, e poi ci hanno portato in barca in due splendidi punti dove abbiamo fatto snorkeling per un tempo che ci è sembrato infinito. Ci hanno persino offerto degli snack deliziosi a bordo. E tutti sono stati così gentili e accoglienti per tutto il tempo. Ci siamo davvero innamorati di loro. Grazie mille per questa meravigliosa esperienza! Marina


Avevamo sbagliato a prenotare per il nostro bambino di 12 anni e siamo riusciti a lasciarlo partecipare al corso per principianti senza alcun problema. Ben organizzato. Guida entusiasta e professionale.


All'inizio ero molto nervosa, ma Tino mi ha spiegato tutto con calma e mi ha dato il tempo di immergermi al mio ritmo. Questo mi ha tranquillizzata, quindi per fortuna non ho cancellato questa fantastica esperienza! 😊 Sott'acqua c'erano molte cose da vedere, tra cui vari pesci (persino un pesce palla è venuto a ispezionarci) e un paguro. Il trasferimento dall'hotel al centro immersioni e ritorno è stato molto comodo. Nel complesso, lo consiglio vivamente 🤗





