














Percorso fantastico e team molto valido. Ci hanno dato ottimi consigli e sono stati molto disponibili anche con un bambino di 4 anni. Panorami mozzafiato. Puoi davvero goderti la discesa come preferisci e fermarti quando vuoi. Una giornata fantastica da ripetere.


Squadra molto professionale. Bella passeggiata. Da segnalare un ottimo indirizzo dove mangiare sul sito: "Canoe Café"


Super organizzato, gente simpatica, tutto era molto rilassato


Percorso fantastico e team molto valido. Ci hanno dato ottimi consigli e sono stati molto disponibili anche con un bambino di 4 anni. Panorami mozzafiato. Puoi davvero goderti la discesa come preferisci e fermarti quando vuoi. Una giornata fantastica da ripetere.


Buona accoglienza. Bella passeggiata. Supporto perfetto
33 offerte
12 offerte
10 offerte
10 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





