
























































Buona organizzazione, personale cordiale. Corso magnifico abbiamo preso gli occhi pieni.


Bellissimo tour, bellissimo paesaggio, quando siamo arrivati la mattina era già tutto preparato e potevamo partire subito e abbiamo avuto tutta la giornata comprese le pause per nuotare, fare picnic e mangiare il gelato.


Team super efficiente!! Passeggiata magnifica, ci abbiamo messo 6 ore per goderci le spiagge e nuotare! Torneremo sicuramente!!


Super organizzato, gente simpatica, tutto era molto rilassato


Un viaggio davvero splendido, con qualche bella sfida qua e là.


Ottimo tempo in famiglia.


Viaggio incantevole, della durata giusta per la nostra famiglia di quattro persone.


Ottimo rapporto qualità-prezzo - Facile accesso - Parcheggio - Attrezzatura in buone condizioni - Personale accogliente e cordiale - Ottima spiegazione del percorso di 13 km Alcuni brevi tratti con un po' di azione, ma niente di troppo complicato - Possibilità di bere una birra fresca all'arrivo.





