

Il nostro team non ha ancora tradotto i dettagli di questa attività.
Ci siamo divertiti tantissimo! È stata un'esperienza davvero fantastica e Joan, l'istruttore, ci ha dato tutte le istruzioni necessarie prima di salire sul kayak, e durante l'escursione ci ha parlato del fiume e della zona. Grazie mille!
È un'escursione molto piacevole, adatta sia ai principianti che alle famiglie. La professionalità delle guide è particolarmente degna di nota.
Sorpresa!! Sport!! Natura!! Gastronomia!! E Marta è molto amichevole!! FANTASTICO!!!





