

Lo consigliamo vivamente perché il rapporto qualità-prezzo è eccezionale, il panorama è incredibile e il servizio è fantastico. Ci torneremmo sicuramente.
Esperienza tutto sommato positiva, il viaggio in barca è stato piacevole (tranne la musica ad alto volume per tutto il tempo), lo staff simpatico e cortese! Carino il paesaggio, bello il mare ma discutibili le tappe scelte.
Barca grande, bel bar, musica divertente, balli, destinazioni fantastiche e prezzi ragionevoli. La nostra famiglia ha trascorso una giornata fantastica!





