Kristin · Famiglia
Germania È stato un pomeriggio fantastico, con molte impressioni meravigliose, mio figlio di 8 anni era entusiasta e anche noi. Il fattore sicurezza ed esperienza sono stati esemplari. Un grazie di cuore al nostro Giude Wasti e alla sua amica Anna