




































Ottimo servizio, anche in inglese, baie bellissime, informazioni complete. Sempre felice di consigliarlo. Grazie mille all'equipaggio.


Bella esperienza. Mauro ottimo comandante

Esperienza bellissima e adatto a tutta la famiglia! Il proprietario, Mimmo, è fantastico!


Escludendo la bellezza del luogo, che vale già il viaggio, il tour è stato bellissimo, rilassante e divertente al tempo stesso. Pranzo ottimo e personale gentilissimo. Da rifare❤️


È stata una bellissima giornata, Dario è stato una guida attenta, disponibile e professionale.


Gentilezza e disponibilità non è solo quello che abbiamo trovato ma cortesia e attenzione nel farci sentire a proprio agio, senza parlare della pazienza che hanno mostrato con Vito(bimbo di 2 anni e mezzo). Grazie a Massimo per le sue spiegazioni e racconti di questa terra bellissima e dulcis in fundo Andrea il Capitano di questo catamarano che con spiccata simpatia ha messo a disposizione la sua esperienza ed il suo sapere per mare, GRAZIE!!🥰


Bellissimo...


Il personale è stato molto cordiale e l'intera introduzione è stata professionale. La barca era pulita e abbastanza nuova, tutto ha funzionato senza problemi e abbiamo trascorso una meravigliosa mezza giornata in alcuni posti appartati. Nel complesso, lo consiglio vivamente.


Tempo fantastico. Paesaggio sublime, acque cristalline, poca gente, team efficiente e premuroso.
22 offerte
16 offerte
9 offerte
6 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte
3 offerte





