Un'esperienza fantastica! I ragazzi si sono divertiti un mondo e la guida aveva un grande senso dell'umorismo. Si sono sentiti al sicuro, si sono divertiti tantissimo e hanno apprezzato i panorami mozzafiato.
È stato bellissimo stare con te. Grazie mille per la splendida giornata!
20 offerte
13 offerte
10 offerte
8 offerte
6 offerte
5 offerte
4 offerte