










La squadra e l'organizzazione


Ottima esperienza con un'eccellente guida a Martina. Tutta la mia famiglia si è divertita molto sulla barca.

Ci hanno trattato molto bene. È un'azienda affidabile. Si sono assicurati che la nostra attrezzatura fosse adeguatamente equipaggiata. L'accoglienza è stata molto cordiale. Ci hanno fornito un briefing sulla sicurezza, rispondendo a tutte le nostre domande. Oscar era il nostro istruttore. Ci siamo divertiti molto con lui e ci ha trasmesso un senso di sicurezza e professionalità.


Consigliatissimo! Santi e Oscar, i nostri istruttori, sono stati molto professionali e cordiali. Torneremo!


Sì, buon momento, ottima guida e buona durata del viaggio. Il terreno era fantastico e guidava avanti e indietro di classe mondiale.





