
































































Molto professionale e amichevole!


Buon corso, consigli molto utili


Un'esperienza assolutamente raccomandabile per ridere e controllare se hai equilibrio. Le istruzioni del nostro monitor, Pablo, sono state molto chiare e ci ha aiutato in ogni momento. In breve, sia Pablo che il corso sono stati fantastici.


Consigliatissimo al 100%! Ivan è un istruttore fantastico ed è stato molto paziente con noi. Questa è la terza volta che faccio paddleboarding con loro e torneremo sicuramente!


Un'esperienza assolutamente raccomandabile per ridere e controllare se hai equilibrio. Le istruzioni del nostro monitor, Pablo, sono state molto chiare e ci ha aiutato in ogni momento. In breve, sia Pablo che il corso sono stati fantastici.


Questo è il mio terzo anno qui per le moto. Mi piace il modo in cui il personale tratta i clienti. Spiegano tutto molto bene, sono attenti a tutti e il prezzo delle moto è accessibile.
19 offerte

13 offerte
13 offerte
13 offerte
7 offerte
4 offerte

4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





