

































SÌ!!!

È stato un sogno, organizzato in modo meraviglioso. Soprattutto le guide Anne e Lasse sono state fantastiche: siamo davvero felici di aver incontrato persone così gentili. Ci hanno spiegato tutto in modo chiaro, sono stati molto empatici e ci hanno motivato costantemente. Ci siamo sentiti completamente coccolati. Tutto è stato organizzato magnificamente, ben pianificato, informativo ed entusiasmante. La fattoria delle renne è stata un'esperienza indimenticabile; anche il cibo era incredibilmente delizioso. Gli allevatori ci hanno accolto come se fossimo parte della famiglia.

Fantastico tour con Fabien, la nostra guida. Ci ha portato fuori da Rovaniemi per vedere le aurore boreali, a 45 minuti di distanza. La kota era magica e il viaggio in motoslitta è stato semplicemente pazzesco! Abbiamo prenotato il tour normale, ma siamo stati felici di fare un tour privato perché eravamo solo noi due e la guida.


Un viaggio davvero fantastico 🤙🏼


Irene non ha lasciato nulla di intentato per mostrarci l'aurora boreale. Grazie mille ancora


Un’esperienza indimenticabile! L’escursione con le ciaspole nei boschi innevati di Saariselkä è stata magica: paesaggi silenziosi e incantati, perfettamente guidati da Julian e Giulia, entrambi bravissimi e super simpatici. Dopo la camminata, abbiamo gustato un pranzo tipico finlandese delizioso, autentico e ricco di sapori locali. La giornata si è conclusa con la tradizionale sauna finlandese e l’ice bathing, un’esperienza rigenerante e unica. Tutto curato nei dettagli e molto tradizionale: assolutamente da provare per vivere la vera atmosfera della Lapponia!


Uno dei pochi eventi in cui ho avuto più di quanto mi aspettassi. Guida eccellente che si è impegnata al massimo, soprattutto con me che avevo problemi di mobilità. Ci ha portato in 3 posti diversi finché non siamo riusciti a vedere l'aurora. Ci ha cucinato un pasto in una capanna tradizionale, con tanto di zuppa, bevande e dessert. Questo è stato il mio terzo tentativo di vedere l'aurora e di gran lunga il migliore.


Eravamo una famiglia di 4 persone, 2 adulti e 2 bambini (7 e 10). La guida turistica Julius (spero di averlo scritto correttamente) ci ha prelevati al villaggio di Babbo Natale. È stato molto informativo, amichevole e molto paziente con i bambini. Non ci siamo sentiti in fretta in nessun momento del tour, abbiamo fatto diverse soste per controllare se i bambini erano a loro agio e se tutti stavano bene. Al ritorno Julius ha portato ai bambini della cioccolata calda e dei marshmallow, hanno potuto riscaldarsi e guidare le motoslitte più piccole. Il tour è stato della lunghezza perfetta e gestibile per i bambini.


Le guide sono state molto gentili e la motoslitta è molto divertente!



16 offerte

10 offerte
8 offerte
7 offerte
6 offerte
5 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





