

Istruttori eccellenti, ottima organizzazione, tutto chiaro e spiegato alla perfezione; mio figlio, che sciava per la prima volta, era già sulle piste con i ragazzi più grandi dopo il terzo giorno! Consigliatissimo.

Ottimo corso! Grazie!

Nikos è un maestro di snowboard eccellente! Mia figlia era la partecipante più piccola, insieme a due adulti e una bambina di dieci anni. Si è sempre preso il suo tempo e le ha mostrato tutto come si deve. Si è divertita un sacco e non voleva più smettere di allenarsi. Semplicemente il massimo!








