

Che bella scuola di sci! Nostro figlio ha avuto Klaus ed era molto felice. Ha spiegato tutto molto bene ed è stato molto paziente. Sarei felice di tornare in qualsiasi momento. Tanti saluti a Klaus e a tutto il team della scuola sci.


Ho seguito il corso con Thommy e mi sono sentito molto sicuro e a mio agio. Dopo tre giorni, ero in grado di sciare sulle piste blu con una certa sicurezza.


Tutto perfetto





