


Ho trascorso una giornata meravigliosa con Walter! Walter è una persona rilassata, socievole e molto esperta. Una persona fantastica con cui trascorrere la giornata.

Bravissimi maestri e tutto ben organizzato. Le nostre bimbe si sono divertite! Prossimo hanno torniamo sicuramente.


Belllissima esperienza, bellissimo il posto, e bravissimi loro. Ringraziamo moltissimo i maestri della scuola di sci di Dobbiaco, gentilissimi e veramente bravi, sia per i nostri figli ( 3, 5 e 7 anni ) che per adulti. Alessandra Duò









