

Buongiorno, ho fatto questa esperienza in occasione del mio compleanno con il maestro Luca. Nel corso della lezione è stato chiaro ed esaustivo nelle spiegazioni. Per quanto mi riguarda, professionalmente perfetto. Il prossimo anno se ritornerò dopo le parti, sicuramente lo contatterò.


Nonostante il gruppo di principianti fosse piuttosto numeroso, i bambini hanno ricevuto un'attenzione eccellente e molto personalizzata. Il nostro piccolo principiante, che era sugli sci solo per la seconda volta, è riuscito a sciare sulla pista blu in soli tre giorni, ed è stato entusiasta di tutta l'esperienza!

Una lezione fantastica che ci ha preparato per la settimana. Da anni pratichiamo lo sci difensivo e Claudio ha semplicemente corretto alcune vecchie/cattive abitudini, come quella di assicurarci di avere gli attacchi sugli scarponi, correggendo il nostro stile e costruendo una nuova memoria muscolare, alleviando così tutti i dolori (ai quod/polpacci) sofferti in passato con semplici tecniche ed esercizi. Soldi ben spesi!








