




















Davvero molto cordiali! Eravamo gli unici francesi e abbiamo ricevuto tutte le spiegazioni sugli edifici e sulla loro storia in francese. La barca è spaziosa! La consiglio!


Era una bella esperienza :)

Accoglienza da parte del signor Gil e Alex, super cordiali e gentili con la nostra famiglia con bambini in passeggiata, magnifica esperienza, altamente consigliato, lingue parlate francese e portoghese


Giro bellissimo e suggestivo, la guida, Sebastian, molto preparato e simpatico. Vino e formaggio buono. Consigliato!


Era una bella esperienza :)


Buona comunicazione, belle barche e bel equipaggio. Abbiamo fatto un viaggio di 4 ore e ne abbiamo apprezzato ogni minuto.


Esperienza fantastica, Angelo molto accogliente, da fare assolutamente


È stato un viaggio meraviglioso con Joao (John) e il suo collega hanno fatto del loro meglio per rendere questa esperienza indimenticabile! Lo consiglio a tutti, sanno tutto della città e del suo patrimonio culturale. Grazie mille, torneremo sicuramente!





