









È stato fantastico!

Esperienza fantastica!!! Alex, il capitano, e il suo equipaggio sono stati super cordiali... il tramonto era spettacolare. Stavamo festeggiando un compleanno ed è stato tutto fantastico e divertente. Lo consiglio al 100%. Soprattutto, l'esperienza si è svolta in inglese o francese, ma si sono impegnati al massimo per spiegarci tutto in spagnolo...

Consiglio questa gita, mare bellissimo, molto rilassante. I ragazzi simpatici e ti offrono drink snack e frutta.


Esperienza fantastica!!! Alex, il capitano, e il suo equipaggio sono stati super cordiali... il tramonto era spettacolare. Stavamo festeggiando un compleanno ed è stato tutto fantastico e divertente. Lo consiglio al 100%. Soprattutto, l'esperienza si è svolta in inglese o francese, ma si sono impegnati al massimo per spiegarci tutto in spagnolo...


Servizio molto piacevole, il barcaiolo conosce bene il suo lavoro e si vede che gli piace.


Molto gentile
12 offerte
11 offerte
6 offerte
6 offerte
4 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
16 offerte

10 offerte
8 offerte
7 offerte
6 offerte
5 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





