



























Il giro in barca è stato fantastico. Dalla comunicazione preventiva alla gita in sé, tutto è filato liscio. Abbiamo scelto questo giro perché era possibile portare un cane, che è stato accolto con gentilezza e non ci sono stati problemi a portarlo con noi. La guida era molto ben informata sulla città e sui dintorni. Non solo abbiamo imparato qualcosa durante il bellissimo giro in barca, ma abbiamo anche potuto fare domande e ricevere consigli su cosa fare in città e nei dintorni, dal punto di vista di una persona del posto. L'atmosfera era molto calda e accogliente, sia per noi che per il nostro cane. Inoltre, la guida è stata così gentile da scattarci delle foto. Nel complesso, un'esperienza fantastica che non possiamo che consigliare a chiunque visiti la città.

Esperienza fantastica staff super tantissimi delfini e non solo consiglio a tutti


Davvero molto cordiali! Eravamo gli unici francesi e abbiamo ricevuto tutte le spiegazioni sugli edifici e sulla loro storia in francese. La barca è spaziosa! La consiglio!


Giro bellissimo e suggestivo, la guida, Sebastian, molto preparato e simpatico. Vino e formaggio buono. Consigliato!


Era una bella esperienza :)


Esperienza fantastica staff super tantissimi delfini e non solo consiglio a tutti


Tutto è stato magnifico, la crociera, i due marinai attenti, la barca spaziosa. Una vera minicrociera romantica. Un momento favoloso del nostro soggiorno!


Esperienza fantastica, Angelo molto accogliente, da fare assolutamente


Bella esperienza con equipaggio attento e piacevole




33 offerte
24 offerte
9 offerte
8 offerte
7 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte

3 offerte
3 offerte





