









































Molto professionali e attenti. Grazie.

Ottima esperienza!


Fantastico! L'istruttore è stato gentilissimo e molto professionale. L'atmosfera era meravigliosa e la location bellissima. La durata della lezione è stata perfetta e l'attrezzatura eccellente. Grazie!


Ci siamo divertiti moltissimo, Ivan, il nostro capitano, era molto preparato e simpatico. Entrambe le isole erano favolose, abbiamo avuto il tempo di raggiungere a piedi la spiaggia in entrambe, bellissime! Siamo tornati in barca per ammirare il tramonto, assolutamente mozzafiato!


Un'esperienza meravigliosa. Il drink di benvenuto era delizioso. Il panorama era mozzafiato. L'equipaggio era efficiente, attento e si è preso cura dei passeggeri in modo eccellente. Alla fine della crociera, abbiamo gustato una degustazione di pasticcini e liquori locali. Lo consiglio vivamente.


Viaggio assolutamente fantastico! Il capitano e tutto lo staff sono stati fantastici!! Il kayak è stato fantastico! Saltare dalla cima della barca in mare! Musica! Risate!! Lo rifarò sicuramente!


Non l'abbiamo pesato molto


Era una bella esperienza :)


Lo staff è il migliore!!! Un ringraziamento speciale a Inês e al nostro autista per il giro in barca. Il giro è stato molto piacevole e per una volta, grazie alle eccellenti capacità di guida del nostro autista, mio figlio, che vomita sempre durante ogni giro in barca, non l'ha fatto! Grazie 😊








