























Una giornata davvero meravigliosa. Eravamo ai Caraibi in inverno, è stato fantastico, non pensavo si potesse fare di meglio. Ma St. Magdalena ci è riuscita. Anche il catamarano con lo staff è stato fantastico! Una giornata davvero perfetta. Grazie. ...

5 stelle per il personale di bordo. Molto cordiale e attento ai bambini.

Altamente raccomandato


Ottima esperienza


Magnifico, ci ha portato nei posti più belli, abbiamo potuto fare il bagno diverse volte, le piccole coccole, l'aperitivo, la cena, tutto perfetto!! Andateci ad occhi chiusi ☀️☀️☀️


Una giornata davvero meravigliosa. Eravamo ai Caraibi in inverno, è stato fantastico, non pensavo si potesse fare di meglio. Ma St. Magdalena ci è riuscita. Anche il catamarano con lo staff è stato fantastico! Una giornata davvero perfetta. Grazie. ...


Un equipaggio cordiale, con Gianpiero, il capitano, che ci spiega tutto, e Simona che prepara una pasta deliziosa! Una giornata molto piacevole e rilassante in luoghi magnifici con acque turchesi. Pasti, snack e bevande sono serviti durante tutta la navigazione. Un grande grazie a entrambi! Il rapporto qualità/prezzo vale davvero la spesa! Da ripetere sicuramente!


Perchè il personale è stato gentilissimo prima del viaggio e durante il giro in barca e siamo stati davvero coccolati


24 offerte
22 offerte
17 offerte
15 offerte
11 offerte
8 offerte

6 offerte

5 offerte
4 offerte
3 offerte





