











Una giornata davvero meravigliosa. Eravamo ai Caraibi in inverno, è stato fantastico, non pensavo si potesse fare di meglio. Ma St. Magdalena ci è riuscita. Anche il catamarano con lo staff è stato fantastico! Una giornata davvero perfetta. Grazie. ...

5 stelle per il personale di bordo. Molto cordiale e attento ai bambini.

Altamente raccomandato


Franchesca e lo skipper hanno reso la nostra giornata indimenticabile. Il servizio di ristorazione e la compagnia sono stati perfetti!


Una giornata davvero meravigliosa. Eravamo ai Caraibi in inverno, è stato fantastico, non pensavo si potesse fare di meglio. Ma St. Magdalena ci è riuscita. Anche il catamarano con lo staff è stato fantastico! Una giornata davvero perfetta. Grazie. ...


Perchè il personale è stato gentilissimo prima del viaggio e durante il giro in barca e siamo stati davvero coccolati
20 offerte
16 offerte
15 offerte
9 offerte
7 offerte
4 offerte
24 offerte
22 offerte
17 offerte
15 offerte
11 offerte
8 offerte

6 offerte

5 offerte
4 offerte
3 offerte





