

















Giornata perfetta!

Esperienza vissuta il 19 Agosto,molto bella.Personale cortese e disponibile soprattutto con i nostri bambini Francesco e Matteo,in particolar modo ci siamo trovati benissimo con Umberto e Antonino.Siete stati fantastici top😍

Cristian è stato unico, esperienza fantastica?


Eravamo in dieci sulla barca e ci siamo divertiti un mondo! Ci siamo fermati in molti posti e gli skipper ci hanno raccontato tante cose sulla terraferma e sui dintorni! Un viaggio davvero piacevole!


molto bella complimenti per tutto


Si vive il mare al 100%! Esperienza interessante anche grazie allo skipper simpatico e disponibile.


Bellissima giornata! Equipaggio gentile, rispettoso, attento, molto piacevole e sorridente!


Una bellissima giornata in famiglia con Giovanni che ci ha fatto vedere dei paesaggi magnifici.


È stato un viaggio meraviglioso con un servizio impeccabile. Lo skipper Michael è stato davvero meraviglioso. Noi (due adulti e due bambini di 12 e 10 anni) lo consigliamo vivamente.
23 offerte
21 offerte
19 offerte
14 offerte

11 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





