





































Perfetto

Esperienza bellissima. Da rifare. Servizio superlativo, più unico che raro. Professionalità e cortesia al Top. Assolutamente consigliato. Da rifare.

L'intero tour è stato ben organizzato. L'equipaggio era molto cordiale. C'era un'atmosfera fantastica a bordo, con musica di sottofondo. Cibo e bevande erano ottimi. Ne è valsa sicuramente la pena. Lo consiglio a tutti.


Esperienza bellissima e adatto a tutta la famiglia! Il proprietario, Mimmo, è fantastico!


È stata una bellissima giornata, Dario è stato una guida attenta, disponibile e professionale.


Gentilezza e disponibilità non è solo quello che abbiamo trovato ma cortesia e attenzione nel farci sentire a proprio agio, senza parlare della pazienza che hanno mostrato con Vito(bimbo di 2 anni e mezzo). Grazie a Massimo per le sue spiegazioni e racconti di questa terra bellissima e dulcis in fundo Andrea il Capitano di questo catamarano che con spiccata simpatia ha messo a disposizione la sua esperienza ed il suo sapere per mare, GRAZIE!!🥰


Bellissimo...


Esperienza fantastica! Il team è stato molto proattivo e ci ha supportato in tutto! Anche Nino è stato perfetto, molto gentile e premuroso! Lo consiglio al 100%


Esperienza fantastica dall'inizio alla fine, mi sono davvero goduto questa giornata fantastica. Devo anche notare che a causa di un problema dell'ultimo minuto nel nostro gruppo sono riusciti a riprogrammare l'evento per noi, il che è stato molto apprezzato.
29 offerte
25 offerte
19 offerte
14 offerte
11 offerte
10 offerte
6 offerte
22 offerte
16 offerte
9 offerte
6 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte
3 offerte





