



































Esperienza molto bella, siamo stati bene.

L'intero tour è stato ben organizzato. L'equipaggio era molto cordiale. C'era un'atmosfera fantastica a bordo, con musica di sottofondo. Cibo e bevande erano ottimi. Ne è valsa sicuramente la pena. Lo consiglio a tutti.


Personale cordiale ed esperienza fantastica!


Servizio perfetto Consiglio vivamente


È stata una bellissima giornata, Dario è stato una guida attenta, disponibile e professionale.


Bellissimo...


Esperienza unica e paesaggi magnifici


Bellissima giornata! Equipaggio gentile, rispettoso, attento, molto piacevole e sorridente!


Gita molto bella e ben organizzata. Nino è stato uno skipper molto attento e premuroso. La compagnia eterogenea, ma che si è ben amalgamata. Gommoni comodi, nuovi e puliti. Esperienza decisamente positiva.




71 offerte
67 offerte
47 offerte
46 offerte
28 offerte
25 offerte
22 offerte
21 offerte
13 offerte
8 offerte
4 offerte

78 offerte
22 offerte
11 offerte
10 offerte
10 offerte
8 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte





