















Cristian è stato unico, esperienza fantastica?

Bellissimo...

Ottima passeggiata, squadra fantastica. Giornata meravigliosa


La gita è stata molto bella. Il personale professionale gentile e pure simpatico. La barca comoda.insomma tutto benissimo


Bellissima giornata! Equipaggio gentile, rispettoso, attento, molto piacevole e sorridente!


Gita molto bella e ben organizzata. Nino è stato uno skipper molto attento e premuroso. La compagnia eterogenea, ma che si è ben amalgamata. Gommoni comodi, nuovi e puliti. Esperienza decisamente positiva.


Panorama spettacolare


Un viaggio davvero fantastico dall'inizio alla fine
24 offerte
18 offerte
17 offerte
13 offerte
11 offerte
7 offerte
22 offerte
16 offerte
9 offerte
6 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte
3 offerte





