

















La gita è stata molto bella. Il personale professionale gentile e pure simpatico. La barca comoda.insomma tutto benissimo

Impensabile non farlo! Non solo per lo spettacolo che queste isole ci regalano, ma anche per Giovanni… che segui anche nella grotta al buio senza paura! Sei super!

Cristian è stato unico, esperienza fantastica?


La gita è stata molto bella. Il personale professionale gentile e pure simpatico. La barca comoda.insomma tutto benissimo


Bellissima giornata! Equipaggio gentile, rispettoso, attento, molto piacevole e sorridente!


Gita molto bella e ben organizzata. Nino è stato uno skipper molto attento e premuroso. La compagnia eterogenea, ma che si è ben amalgamata. Gommoni comodi, nuovi e puliti. Esperienza decisamente positiva.


Panorama spettacolare


Un viaggio davvero fantastico dall'inizio alla fine
28 offerte
23 offerte
21 offerte
19 offerte
13 offerte
11 offerte
24 offerte
22 offerte
17 offerte
15 offerte
11 offerte
8 offerte

6 offerte

5 offerte
4 offerte
3 offerte





