













Esperienza molto bella bellissimi paesaggi

Ci siamo divertiti moltissimo e abbiamo anche visto i delfini. Lo skipper è molto esperto e tutto l'equipaggio è stato molto cordiale. Consigliamo questa compagnia con la coscienza pulita.

Ottimo viaggio, lo consiglio vivamente


Eravamo in dieci sulla barca e ci siamo divertiti un mondo! Ci siamo fermati in molti posti e gli skipper ci hanno raccontato tante cose sulla terraferma e sui dintorni! Un viaggio davvero piacevole!


Un'esperienza davvero fantastica, un delizioso aperitivo con stuzzichini e vini eccellenti. Il percorso è stato assolutamente magnifico, con storie interessanti da condividere lungo il tragitto. Grazie ancora al nostro capitano Claudio, che ha reso la nostra giornata davvero speciale!


Ottimo viaggio, lo consiglio vivamente


Abbiamo fatto un giro meraviglioso con ottima musica, cibo ottimo e un equipaggio molto cordiale. Il momento clou è stato essere circondati dai delfini. Un'escursione meravigliosa. Grazie!



23 offerte
21 offerte
19 offerte
14 offerte

11 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





